Comfort for my home

Protezione dei dati

Informativa sulla privacy ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”).

Prendiamo molto sul serio la protezione dei vostri dati personali. La presente informativa sulla privacy fornisce informazioni sul trattamento dei dati personali. L'informativa sulla privacy si applica al sito web www.vaillant.it (“Sito”) e ai servizi menzionati al suo interno. A determinati servizi potrebbero essere applicate informative sulla privacy specifiche o integrative.

Titolare del trattamento dei dati

Il titolare del trattamento dei dati personali è Vaillant Group Italia S.p.A., con sede legale in Via Benigno Crespi 70, Milano, CAP 20159 (nel prosieguo "noi", "ci" o la “Società”).

Il responsabile del trattamento dei dati, designato dal Titolare, può essere contattato anche tramite telefono, al numero +39 02 697121, oppure via email all’indirizzo privacy.italia@vaillant-group.com.

La nostra società fa parte del Gruppo Vaillant. Il Gruppo Vaillant comprende Vaillant GmbH (Vaillant GmbH, Berghauser Str. 40, 42859 Remscheid, Germania) e le società affiliate a Vaillant GmbH. Il Gruppo Vaillant comprende i marchi Vaillant, Saunier Duval, awb, Bulex, DemirDöküm, Glow worm, Hermann Saunier Duval e protherm. Per maggiori informazioni sul Gruppo Vaillant, cliccare qui.

Base giuridica e periodo di conservazione dei dati personali

La base giuridica per le finalità di:

- Navigazione sul Sito e utilizzo del portale dei servizi
- Servizi di supporto alla consultazione, alla pianificazione e alla preparazione delle offerte
- App Vaillant Premium e Status App
- Formazione per i dipendenti
- Registrazione per altri eventi
- Offerte di e-learning
- Applicazioni mobili per i partner
- Inserimento nella ricerca degli installatori
- Scaricare e ordinare materiale informativo
- Centro di contatto per i partner

è l’art. 6.1.b) GDPR ([...] il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso).

Per le finalità sopra riportate, conserveremo i dati per il tempo strettamente necessario per raggiungere le finalità correlate a ciascun singolo servizio o richiesta. In ogni caso, trattandosi di trattamenti svolti per l’erogazione di servizi, la Società si avvarrà della facoltà, consentita dalla normativa (art. 2946, Codice Civile), di conservare i dati personali necessari a tutelare i propri interessi, per il tempo previsto dalla legge.

La base giuridica per le finalità di Registrazione alla newsletter e di comunicazione a terzi per loro finalità commerciali è l’art. 6.1.a) GDPR ([…] l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità).

Per la finalità di Registrazione alla newsletter e di comunicazione a terzi per loro finalità commerciali, i dati personali verranno conservati per 24 mesi dalla data di registrazione degli stessi.

La finalità di Prevenzione abusi e frodi si basa sull'art. 6.1.f) GDPR e sul Considerando 47 ([...] il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento), cioè sul legittimo interesse della Società a prevenire e/o individuare eventuali attività fraudolente o abusi compiuti nella navigazione del Sito.

In caso di opposizione al trattamento per questa finalità, la richiesta di opposizione potrà essere presentata come descritto nella sezione 24 e dovrà essere motivato. In caso di richieste di opposizione, la Società effettuerà un bilanciamento tra il proprio legittimo interesse e i diritti e libertà degli interessati, valutando le ragioni della richiesta di opposizione.

Per la finalità di Prevenzione abusi e frodi, conserveremo i vostri dati personali per il tempo strettamente necessario a perseguire detta finalità e saranno conservati per il tempo permesso dalla normativa italiana a tutela degli interessi della Società (Art. 2947 c.c. commi 1 e 3) e dunque fino al momento in cui la stessa sarà tenuta a conservarli per prevenire abusi e frodi e per tutelarsi in giudizio e comunicare detti dati alle Autorità competenti.

La base giuridica per la finalità di Compliance è l’art. 6.1.c) GDPR ([…] il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento).

Per la finalità di Compliance, conserveremo i vostri dati personali per il tempo previsto dallo specifico obbligo o norma di legge di volta in volta applicabile.

Le finalità di cui ai Strumenti di pianificazione e Analisi statistiche non vengono svolte su dati personali e pertanto possono essere liberamente perseguite dalla Società, senza necessità di una base giuridica quale fondamento di liceità.Il conferimento dei vostri dati personali per le finalità sopra riportate risulta facoltativo ma, qualora i dati personali non venissero comunicati, non sarà possibile dare corso alle stesse. Il conferimento dei vostri dati personali per la finalità di Compliance risulta obbligatorio per poter adempiere agli obblighi normativi a cui la Società risulta soggetta.

Navigazione sul Sito e utilizzo del portale dei servizi

Il trattamento in oggetto è finalizzato a consentirvi di navigare sul Sito e a fruire del portale dei servizi per informazioni generali e come servizio web e/o mobile personalizzato per i partner.In particolare, l’accesso all’area personale del partner è consentito solo ai dipendenti autorizzati e registrati del partner e richiede la registrazione dell’account da parte del partner stesso.

Servizi di supporto alla consultazione, alla pianificazione e alla preparazione delle offerte

All'interno del portale di assistenza, mettiamo a disposizione diversi strumenti e applicazioni, utili per supportare la consulenza, la pianificazione e la preparazione dell'offerta nei confronti dei clienti finali.

Strumenti di pianificazione

Mettiamo a vostra disposizione diversi strumenti di pianificazione che potete utilizzare senza fornire dati personali. Tra questi rientrano, ad esempio, gli strumenti per la configurazione, dimensionamento e preventivazione di sistemi per impianti termici ed energie rinnovabili, come Master Configurator e MS 2000. Alcuni strumenti sono forniti da fornitori di servizi esterni sulla base di un accordo per il trattamento dei dati.

App Vaillant Premium e Status App

A determinate condizioni, offriamo ai partner la partecipazione a Vaillant Premium e l'utilizzo della relativa app per la gestione ed esecuzione di richieste/offerte su determinati prodotti e servizi. In particolare, il partner potrà accettare un'offerta corrispondente, contattare e consigliare l'interessato o il cliente in questione, fornire informazioni sui prodotti e/o presentare un'offerta per l'acquisto e l'installazione di uno dei nostri prodotti di riscaldamento.

Formazione per i dipendenti

Offriamo diversi corsi di formazione per i nostri partner e i loro dipendenti. I dati vengono elaborati in particolare per la pianificazione e la preparazione dei corsi, per la comunicazione con i partecipanti ai corsi, per la fatturazione dei corsi (ove applicabile) e per la documentazione della partecipazione ai corsi. I partner e i dipendenti possono visualizzare i corsi di formazioni completati e futuri, nonché il rispettivo stato (Invitato, Registrato, Annullato, Sostenuto, Non sostenuto) e gestire le proprie formazioni.

Registrazione per altri eventi

Talvolta vi offriamo la possibilità di iscrivervi a degli eventi (ad esempio, eventi informativi, fiere). I dati verranno trattati per l'organizzazione, lo svolgimento, la documentazione degli eventi e, se necessario, per la fatturazione.La Società precisa che in occasione di ciascun evento/manifestazione, verrà presentata apposita informativa privacy agli interessati.

Offerte di e-learning

All'interno del portale dei servizi, forniamo offerte di e-learning relative ai nostri prodotti e servizi o ad altri argomenti. A tal fine, la Società si riserva di erogare tali corsi ricorrendo altresì a piattaforme tecniche di fornitori terzi attraverso le quali vengono resi disponibili i contenuti didattici.In relazione ad alcuni corsi, offriamo una forma qualificata di e-learning, il cui completamento consente di ottenere una certificazione. In questi casi, registriamo l'avvenuto completamento della formazione nell'ambito dell'e-learning tramite un questionario o lo svolgimento di specifiche attività.

Applicazioni mobili per i partner

Forniamo diverse applicazioni mobili per i nostri partner, rese disponibili come applicazioni web o per dispositivi finali con sistemi operativi Android o iOS tramite Google Play o Apple App Store. Tra queste rientrano (a seconda della disponibilità):

- Vaillant 360 Tracking Agenda Vaillant Group

- Libretti Vaillant Group

- Vaillant 360 Utility

- Vaillant 360 Agenda

L'utilizzo delle applicazioni è possibile solo previa registrazione come partner. Gestiamo i dati di accesso (nome utente, password) alle applicazioni. Le informazioni sulla protezione dei dati associate alla rispettiva app si applicano all'uso delle app e sono accessibili tramite la rispettiva app.

Per Google Play e App Store, si applicano le condizioni sulla privacy dei fornitori. Google Play è fornito in Europa da Google Ireland Limited Gordon House, Barrow Street Dublin 4, Irlanda ("Google"). Le informazioni sull'informativa sulla privacy di Google sono disponibili all'indirizzo policies.google.com/privacy. L'App Store è fornito da Apple Inc. , One Apple Park Way, Cupertino, California, 95014, USA ("Apple"). Le informazioni sull'informativa sulla privacy di Apple sono disponibili all'indirizzo www.apple.com/legal/privacy/data/ (la versione nella rispettiva lingua è accessibile selezionando il paese corrispondente).

Inserimento nella ricerca degli installatori

Offriamo ai nostri partner la possibilità di essere inseriti come contatto nella ricerca degli installatori del nostro sito web per i clienti finali interessati (potenziali clienti). Nell'ambito della ricerca, all'interessato vengono mostrati diversi installatori nelle sue vicinanze. Assicuratevi di inserire solo i dati di contatto della vostra azienda che accettate vengano pubblicati nell'ambito della ricerca di installatori. Nella ricerca degli installatori, il vostro indirizzo verrà mostrato all'interessato anche su Google Maps. A tal fine, l'indirizzo dell'azienda viene automaticamente trasferito a Google Maps.

Scaricare e ordinare materiale informativo

Dal portale di assistenza è possibile scaricare informazioni e brochure sui nostri prodotti e servizi.

Centro di contatto per i partner

Forniamo diverse opzioni di contatto al nostro centro di contatto e al nostro servizio clienti. per poter elaborare la vostra richiesta e per poter fornire un servizio migliore ai nostri clienti. In particolare, i dati vengono utilizzati per elaborare le vostre richieste, per rispondere a domande sui nostri prodotti e servizi, per accettare ordini, per fissare appuntamenti con il nostro servizio clienti, per documentare i servizi forniti o per fatturare i servizi. Qualora esprimiate il vostro consenso, potremmo registrare anche le conversazioni telefoniche presso il centro di contatto a scopo di assicurazione della qualità o di formazione.

Registrazione alla newsletter

Offriamo diverse newsletter per i nostri partner, ovvero la possibilità di ricevere comunicazioni promozionali sia relativamente a prodotti o servizi di Vaillant che relativamente alla promozione di prodotti o servizi di altri terzi partner commerciali, alle quali potete iscrivervi. Potete gestire autonomamente la vostra newsletter nel portale di assistenza.Quando inviamo una newsletter, possiamo anche raccogliere dati sull'invio e sull'utilizzo della stessa. A tal fine, le newsletter contengono link a file immagine archiviati sui nostri server web. Quando si apre una newsletter, il programma di posta elettronica carica questi file immagine dal nostro server web. Questo ci consente di verificare se e quando le nostre newsletter sono state aperte e quali contenuti sono stati letti. Utilizziamo le informazioni così raccolte per rendere più interessante l'utilizzo delle newsletter, per controllare l'invio delle newsletter e per fini statistici.È possibile annullare l'iscrizione a una newsletter in qualsiasi momento tramite il portale di assistenza o mediante il rispettivo link presente nella newsletter.In alcuni casi, offriamo la possibilità di ricevere materiale informativo selezionato via e-mail o per posta.

Comunicazione di dati a terzi per loro finalità commerciali

Solo qualora tu abbia prestato il relativo consenso, potremo trasmettere i tuoi dati personali a terzi, in qualità di autonomi titolari, per loro finalità commerciali. Ti precisiamo che tale comunicazione avverrà esclusivamente per il tramite di nostri form web all’interno dei quali, di volta in volta, sono chiaramente indicati i riferimenti di detti terzi, autonomi titolari.

Prevenzione abusi e frodi

La Società potrebbe trattare i vostri dati personali al fine di prevenire o individuare eventuali frodi commesse mediante la navigazione sul Sito e la fruizione dei servizi offerti. Il trattamento mira a permetterci di prevenire e/o individuare eventuali attività fraudolente o abusi nell’uso dei servizi e permettere di tutelarsi in giudizio.

Compliance

La Società potrà trattare i vostri dati personali al fine di assolvere ad obblighi di legge che impongono alla stessa la raccolta e/o l’ulteriore elaborazione di determinati tipi di dati personali.

Analisi statistiche

Tale finalità prevede lo svolgimento di analisi ed elaborazioni di dati aggregati ed anonimizzati relativialle modalità di fruizione del Sito e della newsletter. Il trattamento in oggetto viene svolto per scopi statistici e ha ad oggetto dati previamente anonimizzati; cioè le informazioni trattate non consentono di risalire all’identità dei clienti a cui sono riferiti. Per tale ragione l’attività in questione non è un trattamento di dati personali e ad essa non si applica il GDPR.

Cookie, strumenti di analisi, tracciamento e targeting, social media

Il Sito utilizza i cookie e altre tecnologie correlate (per comodità tutte le tecnologie sono definite “cookie”). I cookie vengono anche inseriti da terze parti che abbiamo ingaggiato. Nei paragrafi successivi ti informiamo sull’uso dei cookie sul nostro Sito.

Definizioni, caratteristiche e applicazione della normativa

I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dall’utente inviano e registrano sul suo computer o dispositivo mobile, per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita. Proprio grazie ai cookie un sito ricorda le azioni e preferenze dell’utente (come, ad esempio, i dati di login, la lingua prescelta, le dimensioni dei caratteri, altre impostazioni di visualizzazione, ecc.) in modo che non debbano essere indicate nuovamente quando l’utente torni a visitare detto sito o navighi da una pagina all’altra di esso. I cookie, quindi, sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni riguardanti le attività degli utenti che accedono ad un sito e possono contenere anche un codice identificativo unico che consente di tenere traccia della navigazione dell’utente all’interno del sito stesso per finalità statistiche o pubblicitarie. Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo computer anche cookie di siti o di web server diversi da quello che sta visitando (c.d. cookie di “terze parti”).

Alcune operazioni non potrebbero essere compiute senza l’uso dei cookie, che in certi casi sono quindi tecnicamente necessari per lo stesso funzionamento del sito.

Esistono vari tipi di cookie, a seconda delle loro caratteristiche e funzioni, e questi possono rimanere nel computer dell’utente per periodi di tempo diversi: c.d. cookie di sessione, che viene automaticamente cancellato alla chiusura del browser; c.d. cookie persistenti, che permangono sull’apparecchiatura dell’utente fino ad una scadenza prestabilita.

Base legale

In base alla normativa applicabile, per l’utilizzo dei cookie non sempre è richiesto un espresso consenso dell’utente. In particolare, solitamente non richiedono tale consenso i “cookie tecnici”, cioè quelli utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria per erogare un servizio esplicitamente richiesto dall’utente. Si tratta, in altre parole, di cookie indispensabili per il funzionamento del sito o necessari per eseguire attività richieste dall’utente.

Per i “cookie di profilazione”, viceversa, cioè quelli volti a creare profili relativi all’utente e utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete, solitamente è richiesto un preventivo consenso dell’utente, per quanto dipenda dalla normativa applicabile.

Tipologie di cookie utilizzate dal Sito

Il Sito utilizza i seguenti cookie:

Cookie tecnici di navigazione o sessione, strettamente necessari per il funzionamento del Sito o per consentirti di usufruire dei contenuti e dei servizi richiesti.Cookie di funzionalità, cioè utilizzati per attivare specifiche funzionalità del Sito e una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua) al fine di migliorare il servizio reso.Cookie analitici anonimizzati, che consentono di comprendere come il Sito viene utilizzato. Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sulla tua identità, né alcun dato personale. Le informazioni sono trattate in forma aggregata ed anonima.Cookie di profllazione, utilizzati per ottimizzare le attività di pubblicità e marketing su Internet. Questi cookie tracciano e raccolgono informazioni sulle vostre attività online per aiutare gli inserzionisti a fornirvi pubblicità più pertinenti in base ai vostri interessi. Questi cookie possono condividere queste informazioni con altre organizzazioni o inserzionisti. Questi cookie sono attivati con il vostro consenso, che potete revocare in qualsiasi momento. Inoltre, nei nostri siti web sono integrate alcune offerte dei cosiddetti social media o contenuti esterni. Quando si utilizzano i social media, si utilizzano anche le rispettive offerte dei fornitori, che utilizzano anch'esse i cookie. Questi cookie sono attivati con il vostro consenso, che potete revocare in qualsiasi momento.

Impostazioni relative ai cookie

Puoi bloccare o cancellare (in tutto o in parte) i cookie tecnici e di funzionalità attraverso le specifiche funzioni del tuo Browser. Ti informiamo tuttavia che non autorizzare i cookie tecnici potrebbe comportare l’impossibilità di utilizzare il Sito, visionarne i contenuti ed usufruire dei relativi servizi. Inibire i cookie di funzionalità potrebbe comportare che alcuni servizi o determinate funzioni del Sito non siano disponibili o non funzionino correttamente e potresti essere costretto a modificare o a inserire manualmente alcune informazioni o preferenze ogni volta che visiterai il Sito.

Le scelte operate in riferimento ai cookie del Sito saranno a loro volta registrate in un apposito cookie. Tale cookie potrebbe, tuttavia, in alcune circostanze non funzionare correttamente: in tali casi, ti consigliamo di cancellare i cookie non graditi e di inibirne l’utilizzo anche attraverso le funzionalità dei tuoi Browser.

Le tue preferenze in riferimento ai cookie andranno reimpostate nel caso in cui utilizzi diversi dispositivi o Browser per accedere al Sito.

Come visualizzare e modificare i cookie attraverso il Browser

Puoi autorizzare, bloccare o cancellare (in tutto o in parte) i cookie attraverso le specifiche funzioni del tuo Browser. Per avere maggiori informazioni su come impostare le preferenze sull’uso dei cookie attraverso il Browser, è possibile consultare le relative istruzioni:

- Internet Explorer/Edge

- Firefox

- Chrome

- Safari

Puoi inoltre gestire le tue scelte rispetto ai cookie di terze parti utilizzando delle piattaforme online come AdChoice.

Inoltre, potete disattivare i cookie di alcuni fornitori terzi sulla pagina "Digital Advertising Alliance" all'indirizzo www.aboutads.info/choices/ o sulla pagina "Your Online Choices" all'indirizzo www.youronlinechoices.com.

Infine, segnaliamo che potrete rivedere e cambiare le vostre preferenze in merito all’installazione dei cookie tramite il cd. banner cookie che compare alla prima visita sul Sito e che potrete riaprire in ogni momento cliccando sulla relativa icona presente in calce ad ogni pagina web.

ATTENZIONE: disabilitando i cookie tecnici e/o di funzionalità il Sito potrebbe risultare non consultabile o alcuni servizi o determinate funzioni del Sito potrebbero risultare non disponibili o non funzionare correttamente e potresti essere costretto a modificare o a inserire manualmente alcune informazioni o preferenze ogni volta che visiterai il Sito.

Ricorda che il nostro Sito potrebbe non funzionare correttamente se tutti i cookie sono disabilitati. Se cancelli i cookie nel tuo browser, saranno riposti nuovamente quando visiterai nuovamente il nostro sito.

Per esercitare i vostri diritti, si prega di fare riferimento ai dettagli di contatto in fondo a questa informativa.

Ricorda che il nostro sito potrebbe non funzionare correttamente se tutti i cookie sono disabilitati. Se cancelli i cookie nel tuo browser, saranno riposti nuovamente dopo il tuo permesso quando visiterai nuovamente il nostro sito.

Categorie di destinatari

I vostri dati personali potranno essere condivisi, per le finalità di cui alle sezioni che precedono, con le seguenti categorie di soggetti:

- soggetti che agiscono tipicamente in qualità di responsabili del trattamento ossia: i) persone, società o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza alla Società, ad es., in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria, finanziaria e di recupero crediti;
- soggetti con i quali sia necessario interagire per la navigazione sul Sito e l’erogazione dei servizi (ad esempio gli hosting provider);
- soggetti delegati a svolgere attività di manutenzione tecnica (inclusa la manutenzione degli apparati di rete e delle reti di comunicazione elettronica);
- persone autorizzate dalla Società al trattamento di dati personali necessario a svolgere attività strettamente correlate alla navigazione sul Sito e all’erogazione dei servizi, che si siano impegnate alla riservatezza o abbiano un adeguato obbligo legale di riservatezza (es. dipendenti della Società);
- società del Gruppo Vaillant;
- soggetti, enti od autorità a cui sia obbligatorio comunicare i vostri dati personali o per ordini delle autorità;
- terzi soggetti, in qualità di autonomi titolari, di volta in volta chiaramente indicati all’interno di nostri form web, per la relativa finalità di comunicazione a terzi per loro finalità commerciali.

Trattamento dei dati da parte di terzi e trattamento al di fuori dell'UE o del SEE

Ai fini della navigazione sul Sito e della fornitura dei servizi, alcuni dei vostri dati personali possono essere condivisi con destinatari che si potrebbero trovare al di fuori dello Spazio Economico Europeo. La Società assicura che il trattamento dei vostri dati personali da parte di questi destinatari avviene nel rispetto della normativa applicabile. Invero, i trasferimenti vengono effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza, Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea o altre garanzie considerate adeguate.

Sicurezza dei dati

Applichiamo misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i dati personali che gestiamo contro la distruzione, la perdita, l'alterazione o la divulgazione non autorizzata dei dati personali o l'accesso agli stessi. Tutti i dati personali forniti dall'utente durante la navigazione sul Sito e l'utilizzo di servizi personalizzati ci verranno trasmessi in forma criptata. A tal fine utilizziamo un processo di crittografia all'avanguardia. I vostri dati sono protetti da password nei sistemi in cui sono archiviati. Le persone che vi hanno accesso non possono, in base a rigide norme di sicurezza, divulgare i vostri dati a terzi. Le nostre misure di sicurezza vengono migliorate costantemente.

I vostri diritti

Avete il diritto di richiedere l'accesso, la rettifica o la cancellazione dei dati personali che vi riguardano o la limitazione del trattamento, o di opporvi al trattamento, nonché il diritto alla portabilità dei dati, in ogni caso in conformità alle disposizioni di legge. Qualora il trattamento dei dati personali si basi sul vostro consenso, avete il diritto di revocare tale consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prima della sua revoca.

Per esercitare i vostri diritti, potrete scrivere alla Società al seguente indirizzo e-mail: privacy.italia@vaillant-group.com.

Inoltre, avete sempre la possibilità di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali qualora riteneste che il trattamento dei vostri dati personali sia contrario alla normativa in vigore, secondo le modalità indicate sul sito internet del Garante accessibile all’indirizzo: www.garanteprivacy.it.

Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati

La Società ha, inoltre, designato il proprio Responsabile per la protezione dei dati (DPO) che può essere contattato ai seguenti indirizzi:

Posta ordinaria, all’indirizzo Via Benigno Crespi, 70 - 20159 Milano | c.a. del Responsabile della Protezione dei Dati;

Telefono, al numero +39 02 697121;

E-mail, all’indirizzo privacy.italia@vaillant-group.com

Soggetto a modifiche

La presente privacy policy è in vigore dal 27/08/2024. La Società si riserva di modificarne o semplicemente aggiornarne il contenuto, in parte o completamente, anche a causa di variazioni della normativa applicabile. Vi invitiamo quindi a visitare con regolarità questa sezione per prendere cognizione della più recente ed aggiornata versione della privacy policy in modo da essere sempre aggiornato sui dati raccolti e sull’uso che ne facciamo.

Stato: 27/08/2024